lucrezia selassié compleanno lite ex gieffini

Lucrezia Selassié, lite tra due ex gieffini dopo il compleanno

Dopo il compleanno di Lucrezia Selassié, sui social è partita una discussione tra due ex vipponi del Grande Fratello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La lite dopo la festa di Lucrezia Selassié

Lucrezia Selassié, per festeggiare il suo 24esimo compleanno ha organizzato un party dove ha invitato diversi concorrenti del Grande Fratello Vip. Ha, infatti, ringraziato tutti per gli auguri:

Happy Birthday to me! E non sarebbe stato lo stesso senza, i vostri fiori, le vostre torte, i regali inaspettati, le sorprese, i cuori reali e virtuali, l’affetto di un abbraccio e di un messaggio, e le persone che sanno e vogliono esserci. Tanto io resto sempre la vostra piccola fatina. Grazie mille x tutto ciò che fate per me ogni giorno, da sempre e per sempre. VI AMO-

Fatto sta, però, che dopo il compleanno sui social è scoppiata una lite tra due ex vipponi. Selviaggia Roma, infatti, su Instagram ha commentato un video in cui compaiono Lucrezia Selassié con le sorelle, Giacomo Urtis e Giucas Casella. Questo quanto ha scritto:

Mamma Mia, un brivido di tristezza e malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici, una pizza e una birra in compagnia. Meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene.

A risponderle ci ha pensato Giacomo Urtis. Essendo stato invitato al compleanno di Lucrezia Selassié, infatti, ha tenuto a precisare:

Ci conosciamo, con le sorelle Selassié, da 10 anni almeno. E gli amici c’erano, ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando di senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF oppure alla tua carriera da attrice.

Parole dure da entrambe le parti. Vedremo se questo scontro a distanza proseguirà. Nel frattempo anche noi di Novella 2000 ne approfittiamo per fare ancora una volta i nostri auguri a Lucrezia Selassié. Seguiteci per molte altre news.

Nessun Articolo da visualizzare