
Lucrezia Selassié spiega perché ha bloccato il padre di Manuel sui social
Lucrezia Selassié ha raccontato il motivo che l’ha spinta a bloccare il padre di Manuel Bortuzzo su Instagram
Lulù sulla presunta crisi con Manuel
Questa intervista insieme dovrebbe togliere ogni dubbio, ma negli ultimi giorni si è sempre più vociferato di una possibile crisi tra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo. A fare chiarezza ci ha pensato proprio la Princess durante una chiacchierata su Club House:
Ragazzi, allora… questa settimana vedrete delle cose bellissime. Farò qualche shooting, anche insieme a Manu. Quindi state tranquilli. Tutte queste ansie che state scrivendo… Non c’è nulla di cui preoccuparsi, certo. Dato che noi siamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia. Dato che noi non ce l’abbiamo non vogliamo averlo, sinceramente. vogliamo vivere tranquilli e senza questi film che sembrano quelli della Signora in Giallo. Tutti che fanno gli investigatori privati… Mamma mia…
Lucrezia Selassié, quindi, ha concluso: “Al Grande Fratello si vede qualsiasi cosa, quindi mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, capito? Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna“.
In caso di cambiamenti nel loro rapporto non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.