Ludovica Marchisio

Chi è Ludovica Marchisio, figlia di Marco Berry: età e Pechino Express

Tutto quello che c’è da sapere su Ludovica Marchisio, figlia di Marco Berry: età, Instagram, vita privata e Pechino Express.

Chi è Ludovica Marchisio: età e vita privata

Ludovica Marchisio è nata a Torino il 17 ottobre del 1999, dunque ha 20 anni d’età. La ragazza è la figlia di Marco Berry e della sua prima moglie. Ludovica ha frequentato l’Istituto Tecnico in provincia di Torino, per poi iscriversi all’università IED, Istituto Europeo di Design.

La giovane è molto appassionata di equitazione, infatti passa molto tempo insieme al suo cavallo. Ludovica ha partecipato a diverse gare nazionali di equitazione, rendendo la sua passione una professione. Ama viaggiare e girare il mondo.

Non è chiaro se sia fidanzata o single, visto che sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni.

Ludovica Marchisio a Pechino Express 2020

Ludovica Marchisio è stata scelta per partecipare come concorrente alla nuova edizione di Pechino Express, in onda su Rai 1 a partire da martedì 11 febbraio 2020. La giovane parteciperà con il padre Marco Berry, nella coppia de I padre e figlia.

A condurre la trasmissione, come sempre, ci sarà Costantino Della Gherardesca, che accompagnerà i viaggiatori nel corso della loro avventura. Come si relazionerà Ludovica al programma? Quest’anno l’avventura farà tappa nell’oriente, passando dalla Thailandia, alla Cina, fino al Sud Corea.

Un lungo viaggio che impegnerà duramente i concorrenti. Sarà proprio Ludovica insieme al padre Marco Berry a trionfare in questa edizione del reality di Rai 2? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Dove seguirla su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Ludovica Marchisio, possono seguirla sul suo profilo Instagram. La concorrente di Pechino Express non utilizza spesso i social e le foto che condivide riguardando per lo più la sua grande passione per i cavalli. Molti scatti la riprendono mentre sta disputando delle gare.

Non è molto attiva ed è seguita da poco più di 700 followers, che aumenteranno sicuramente dopo l’esperienza nel reality di Rai 2. Proprio sul suo profilo, Ludovica Marchisio ha pubblicato, per il debutto del programma, una foto insieme a tutti i suoi compagni di viaggio. Ecco le sue parole:

“Siamo pronti. Questa sera alle 21.20 inizia Pechino Express su Rai Due. È un’emozione e un orgoglio poter partecipare ad un programma così! Io e Marco Berry siamo la coppia dei Padre e figlia e non vediamo l’ora di vivere questa avventura! Auguriamo un buon viaggio a tutti i nostri compagni.”

Novella 2000 © riproduzione riservata.