ludovica valli figlia bodyshaming

NEWS

Ludovica Valli, la figlia vittima di bodyshaming: la risposta

Nicolò Figini | 31 Maggio 2022

La figlia di Ludovica Valli è stata definita “grassoccia” da qualcuno sul web. Ecco la risposta della madre

La popolarità delle sorelle Valli

Ospiti a Verissimo Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli avevano parlato della loro notorietà sui social. Quest’ultima aveva anche risposto ad alcune critiche secondo le quali il suo successo sarebbe derivato solo dalla sorella Beatrice:

Io rimango dell’idea che se non si conosce la storia di una persona bisognerebbe rimanere in silenzio, o almeno chiedere in maniera educata. Detto ciò, parlo per me, io non devo ringraziare proprio nessuno se non me stessa, mia madre e subito dopo i programmi che mi hanno fatto da “seconda casa” per qualche anno. Ho aperto IG nel 2012 e da subito ho cominciato a “lavoricchiare” qui sui social e a mostrare la mia vita cosi, come vivevo le mie giornate ogni singolo giorno. I programmi che no fatto successivamente li ringrazierò tutta la vita per la possibilità che mi hanno dato, ovvero farmi conoscere a un pubblico maggiore.

Ludovica Valli, quindi, aveva concluso:

Ho aperto IG e ho cominciato a fare quello che oggi è diventato il mio lavoro, quando ancora Beatrice non aveva alcun social, o almeno non era il suo mezzo di “lavoro” dato che faceva altro. Non sto inventando nulla. Puoi chiedere a chi mi segue da quando ero piccolissima.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >