Luigi Mastroianni Alessio Campoli

Luigi Mastroianni parla di Alessio Campoli: la frecciatina per Angela Nasti e Sara Affi Fella

3Uomini e Donne: Angela Nasti si è fidanzata

Luigi Mastroianni ha commentato la notizia del giorno. Giusto poche ore fa, infatti, è stata ufficializzata la storia tra Angela Nasti e il calciatore Kevin Bonifazi. Dopo la rottura con Alessio Campoli, Angela ha voltato pagina e ora si vive la sua nuova storia d’amore. Negli scorsi giorni il rumor che la tronista si fosse fidanzata si era diffuso sui social, ora però non ci sono più dubbi. Angela ha parlato chiaramente di Kevin ed entrambi non si nascondono più.

Alessio Campoli non ha commentato la notizia, tuttavia moltissimi fan hanno detto la loro. In passato già più volte la tronista è stata paragonata a Sara Affi Fella. Sebbene le cose siano andate diversamente, c’è chi ha visto nella Nasti la voglia di andare a Uomini e Donne solo per fare business. Le sue dichiarazioni, con cui aveva rivelato di essere arrivata alla scelta senza provare nulla per i due corteggiatori, avevano alimentato ancora di più le voci.

Angela Nasti aveva sempre rimandato ai mittenti le accuse, tuttavia le polemiche non si sono fermate. C’è chi continua a paragonarla a Sara e dunque oggi ha voluto dire la sua uno dei protagonisti dell’Affi Fella Gate. Luigi Mastroianni, scelta di Sara, ha commentato quanto accaduto. L’ex corteggiatore e tronista non ha risparmiato una frecciatina per la sua ex e per Angela Nasti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.