Luigi Strangis approda al cinema: dove e in che ruolo lo vedremo

NEWS

Luigi Strangis approda al cinema: dove e in che ruolo lo vedremo

Andrea Sanna | 12 Agosto 2022

Amici 21 Luigi Strangis

Dopo la vittoria ad Amici 21, Luigi Strangis approda al cinema per un nuovo progetto. Dove e in che ruolo vedremo il cantante

La scelta della casa discografica

Ha fatto molto discutere, poco prima della sua vittoria ad Amici, la scelta della casa discografica da parte di Luigi Strangis. Il cantante, così come l’amico Alex Wyse, si è legato alla 21C0. Una decisione che ha suscitato diverse polemiche. Nonostante questo, però, il giovane artista non si pente minimamente e si dice orgoglioso e soddisfatto di aver ricevuto molte proposte, ma di aver puntato su quella a lui più vicina. Etichetta che reputa come una seconda famiglia:

“Quando ho avuto le proposte, diciamo che io ero stra contento di poter continuare un percorso con la mia famiglia. Dopo otto mesi io non so come chiamare in altro modo se non famiglia. So che posso fare quello che mi piace ed essere consigliato senza problemi e so che posso andare avanti anche con loro. Io fondamentalmente a lavorare insieme a loro sto bene. Quindi non mi andava di cambiare anche se comunque ho apprezzato tanto anche le altre proposte”.

Ha raccontato Luigi Strangis nel programma di Lorella Cuccarini. Successivamente il cantautore ha rivelato anche a chi dedica il suo primo progetto discografico:

“A chi dedico il mio primo EP? Io lo dedico alla mia famiglia che c’è sempre stata, a me stesso e tutti quelli che hanno lavorato per me. Anzi, sai cosa? Io lo voglio dedicare a tutti! Chiunque voglia, se si sente una dedica, è dedicato anche a lui”.

Ora per Luigi Strangis è arrivato il momento di mettersi in gioco al cinema!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.