Luigi Strangis, collaborazione in arrivo con Shawn Mendes?

Luigi Strangis sta per avviare una collaborazione con Shawn Mendes? Ecco la verità dietro la foto pubblicata

Luigi Strangis collabora con Shawn Mendes?

luigi strangis shawn mendes collaborazione

Collaborazione in vista tra Luigi Strangis e Shawn Mendes? In un certo senso sì, ma non come si potrebbe immaginare. Almeno per il momento, infatti, i due cantanti non registreranno alcuna canzone insieme. La foto pubblicata sul profilo Instagram dell’ex cantante di Amici lo ha fatto pensare. Merito anche della scritta: “Cosa c’entro io con lui?“. Qualcuno potrebbe anche pensare al fatto che gli utenti hanno notato una somiglianza. Può anche essere, ma non è questo il punto.

Come sappiamo Luigi presterà la voce al protagonista del film “Il talento di Mr. Crocodile“. Ecco che cosa ha scritto il sito Lamentino.it: “Luigi, infatti, doppierà il protagonista del film in uscita il prossimo 27 ottobre prodotto da Sony Pictures e Warner Bros e che ha per personaggio principale Lyle, un coccodrillo canterino che in Italia avrà per l’appunto la voce del vincitore di Amici“. La versione originale della pellicola, invece, avrà le canzoni cantante da Shawn Mendes. queste sono state scritte dagli autori di “The Greatest Showman“, Benj Pasek e Justin Paul.

Collaborazione tra Luigi Strangis e Shawn Mendes?
Collaborazione tra Luigi Strangis e Shawn Mendes?

Qui di seguito possiamo leggere la trama del film che vedrà Luigi Strangis tra i doppiatori:

Quando la famiglia Primm (Constance Wu, Scoot McNairy, Winslow Fegley) si trasferisce a New York, il giovane figlio Josh fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici. Tutto cambia quando scopre Lyle, un coccodrillo canterino che ama i bagni, il caviale, la grande musica e che vive nella soffitta della sua nuova casa. I due diventano subito amici, ma quando l’esistenza di Lyle viene minacciata dal malvagio vicino Mr. Grumps (Brett Gelman), i Primm devono unirsi al carismatico proprietario di Lyle, Hector P. Valenti (Javier Bardem), per dimostrare al mondo che si può trovare una famiglia anche nelle situazioni più inaspettate e che non c’è niente di male in un grande coccodrillo canterino con una personalità ancora più grande.

Seguiteci per altre news.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries