Luigi Strangis vs LDA: scontri tra i fan per la partecipazione a Sanremo 2023

Scontri tra i fan di Luigi Strangis e tra quelli di LDA per via della partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

2Chi parteciperà a Sanremo?

La polemica scaturita tra i fan di Luigi Strangis e i fan di LDA pare essere alquanto sterile. Al momento infatti Amadeus non ha ancora scelto i Big che parteciperanno a Sanremo 2023, e solo tra diversi mesi ci sarà l’annuncio ufficiale. Ma non solo. Bisogna anche ricordare che a essere valutata sarà la canzone che gli artisti proporranno alla commissione del Festival.

Per di più non è detto che ci sia un solo posto a Sanremo per i cantanti di Amici 21. Come già accaduto in passato (basti pensare a Sangiovanni e ad Aka7even, ndr), alla kermesse potrebbero partecipare anche più ex allievi del talent show. Ciò significa che potrebbe esserci un posto sia per Luigi Strangis che per Luca. Allo stesso modo invece se i pezzi non dovessero convincere c’è anche da considerare l’ipotesi che nessuno dei cantanti del talent show possa entrare a far parte dei Big. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, proprio Luigi in una recente intervista ha parlato della possibilità di partecipare a Sanremo, e in merito ha affermato:

“Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà”.

Cosa accadrà dunque? Luigi Strangis e LDA riusciranno a partecipare al Festival di Sanremo 2023? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare