Luigi Strangis, la reazione dei genitori alla vittoria ad Amici 21

NEWS

Luigi Strangis, la reazione dei genitori alla vittoria ad Amici 21

Vincenzo Chianese | 17 Maggio 2022

La reazione dei genitori di Luigi Strangis alla vittoria ad Amici 21 commuove il web: ecco il video che sta facendo il giro del web.

La prima intervista di Luigi

In queste ore Luigi Strangis ha rilasciato la sua prima intervista e nel corso di una chiacchierata con Blogo ha svelato cosa farà col montepremi vinto ad Amici 21, del valore di 150 mila euro. Queste le sue dichiarazioni:

“Cosa farò col montepremi? Non lo so ancora. Penso di investirli sul lavoro. Voglio regalare una vacanza ai miei che se lo meritano. Io, purtroppo, tempo non ne ho. Spero di non averne. Devono staccare perché hanno lavorato tanto per me. Anche se lontani da me hanno passato una vita con me”.

E ancora Luigi Strangis parla anche della possibilità di prendere parte al prossimo Festival di Sanremo, e a riguardo afferma:

“Sarebbe un onore partecipare a Sanremo. Ho seguito il lavoro di Amadeus. Ha riportato artisti come Elisa. Per andare a Sanremo vorrei essere sicuro di quello che sto portando, del pezzo che ho, se lo sento, se è mio. Devo sentire davvero che ne vale la pena e che mi rappresenti. Al momento giusto… Ho aspettato ad andare ad Amici. Vediamo, con Sanremo, come andrà”.

Infine parlando di un eventuale duetto con Alex Wyse, Luigi Strangis svela:

“Sulle collaborazioni, credo che debba fare un percorso. Devo capire quello che devo fare io. Poi, non so cosa succederà nel futuro. Per ora, mi concentro molto su me stesso. Cercando di arrivare a più persone possibili. Voglio fare tanti live, emozionarmi, emozionare. Poi, con il tempo si vedrà. Non lascio chiusa nessuna porta”.

< Indietro Successivo >