Luigi Strangis manda un videomessaggio al figlio di Ida Platano

NEWS

Luigi Strangis manda un videomessaggio al figlio di Ida Platano

Andrea Sanna | 13 Giugno 2022

Amici 21 Ida Platano Luigi Strangis Uomini e donne

Il figlio di Ida Platano riceve un bel videomessaggio dal vincitore di Amici 21, Luigi Strangis. Ecco cosa gli ha detto il cantante

Il videomessaggio di Luigi Strangis

Il mondo di Amici con quello di Uomini e Donne probabilmente non ha nulla a che fare, se non la conduttrice e alcuni addetti ai lavori. Eppure stravolta le strade delle due trasmissioni si sono incrociate per un motivo ben preciso. Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del talent dedicato alla scuola più famosa d’Italia, ha compiuto un tenero gesto nei confronti del figlio di Ida Platano.

Samuele, questo il nome del figlio della dama, è stato sorpreso da Luigi Strangis di cui è grande fan. In che modo? Il cantante gli ha mandato un tenero videomessaggio, in cui gli manda i suoi saluti e lo ringrazia per essere un suo grande supporter: “Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto. Spero di incontrarti presto, ti mando un grande bacio. Stai forte sempre!”, si apprende da Blasting News. Il filmato è stato condiviso sui social dalla protagonista di Uomini e Donne.

L’emozione di Samuele è stata incontenibile, ovviamente. Il figlio di Ida Platano non ha potuto fare a meno di rispondere a sua volta alle parole di Luigi Strangis, con altrettanto videomessaggio. Questo il breve contenuto: “Ciao Luigi, grazie per il videomessaggio, mi piacciono tantissimo le tue canzoni, mi piace tanto il tuo look e continua così”.

Intanto le notizie su Luigi Strangis e Ida Platano non sono finite qui. Andiamo a vedere le ultime sul loro conto…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.