Lulù e Miriana Trevisan infrangono il regolamento del GF Vip (VIDEO)

NEWS

Lulù e Miriana infrangono il regolamento (VIDEO)

Debora Parigi | 12 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip 6 Lucrezia Selassié Miriana Trevisan

Gli spettatori del Grande Fratello Vip 6 si sono accorti di qualcosa su Lulù e Miriana. le due avrebbero infranto il regolamento.

Confidenze delicate o accordi sulle nomination al GF Vip?

Nel video che vi abbiamo mostrato è molto difficile capire cosa Lulù e Miriana si siano dette sotto le coperte, dato che si sono tolte il microfono. E così sul web hanno iniziato a girare le prime ipotesi. La prima in assoluto è il fatto che le due si siano messe a fare congetture per il gioco. C’è chi parla di loro che si mettono d’accordo per le nomination da fare. Questo deriva anche dal fatto che la stessa Miriana ha detto che avrebbe una strategia per far fuori Soleil Sorge.

Col passare delle ore, però, c’è chi ha reso nota un’altra versione della storia. In pratica, ascoltando bene l’audio del video, si capisce che la principessa e la showgirl hanno iniziato a parlare a voce molto bassa fino a non sentire più niente. I fan, però, sono riusciti ad estrapolare qualche parola. E da qui pare che parlassero di problemi di pancia e in generale di argomenti che non riguardano il programma.

Che sia questa la soluzione al mistero? E quindi ci sta che non volessero farsi sentire da tutto il pubblico perché parlavano di problemi personali magari delicati? Come detto, sono tutte ipotesi e al momento non sappiamo quale sia la verità.

C’è da dire però che, qualunque sia la ragione del togliersi i micrfoni, Lulù e Miriana hanno infranto il regolamento. Quindi, il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti? In passato è già successo che la redazione punisse i concorrenti che non rispettavano le regole. Cosa succederà questa volta? Probabile che nella puntata di lunedì 14 gennaio venga affrontata la questione.

< Indietro Successivo >