Lulù Selassié e Manuel vogliono sposarsi? Una frase di lei scatena il web

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo vogliono sposarsi dopo il Grande Fratello Vip 6? Una frase di lei scatena il web.

2Ecco quando Manuel lascerà il Grande Fratello Vip

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come sappiamo a breve Manuel Bortuzzo, per problemi fisici, lascerà la casa del Grande Fratello Vip 6. Alcune ore fa così proprio Lulù Selassié ha svelato quando il nuotatore si ritirerà dal programma. Mentre cercava di consolare sua sorella Jessica, che ha ricevuto alcune critiche dalla mamma di Sophie Codegoni per via di alcune battute fatte sull’ex tronista e Alessandro Basciano, la Principessa ha affermato che nella puntata di venerdì Manuel lascerà la casa.

Queste le dichiarazioni di Lulù:

“Jessica la smetti di star dietro a loro due? La smetti di fare quelle battute? Ma che sei una comica che devi fare battute? No, e allora smettila. Fai soffrire mamma, fai soffrire Clary! Jessica, lui non è l’uomo della tua vita. Sei stata innamorata nella tua vita? Sì! […] Ora lo dico per te, staccati da Alessandro e non pensare a queste ca**te. Stai con me e Manu e se vedi Ale e Sophie da soli in casa non andare da loro! Se tu durante il giorno stai con me e Manu non mi dai fastidio, anche la notte vieni a dormire con noi! Io devo stare con Manu ora perché venerdì va via ed ora voglio fargli compagnia, non posso rischiare che te ne vai anche tu venerdì, ma sei pazza? Pensa alle mia parole, anche la mamma te le direbbe”.

Pare dunque che tra poche ore Manuel Bortuzzo lascerà il Grande Fratello Vip 6, mentre Lulù Selassié continuerà il suo percorso. Quando anche la Principessa tornerà a casa però i due avranno modo di dare ufficialmente il via alla loro vita insieme e di certo non mancheranno tante emozioni.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare