Le versioni di Manuel e di Lucrezia

Nel corso del tempo Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno rilasciato diverse dichiarazioni anche in TV. A Verissimo, per esempio, il nuotatore ha affermato:

I problemi tra noi c’erano e non dipendevano dagli altri. Era come se parlassi a un muro, non voleva comprenderli. Questo mi ha portato a prendere una decisione. La gente pensa che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma è una cosa che non è assolutamente vera. Era da tempo che quando ci mettevamo a parlare le dicevo che non andava bene e non mi va di dire tra me e lei o tra me e la famiglia. Sono affari nostri. Io so che ci sono e lo sa anche lei, anche se finge che va tutto bene. Io ho provato a farle capire che non funzionava, lei non credeva alle mie parole e che la lasciassi, per questo poi ho voluto fare un comunicato e ho tolto le foto da Instagram, dato che lei dà peso a queste cose e per lei è la vita è quella.

Dal canto suo, invece, Lulù Selassié, aveva dichiarato:

Sono ancora innamorata e spero che lui torni indietro. Quando stai con una persona e fai tutti questi progetti, questi sogni, non è che li fai tanto per, li fai perché pensi di aver trovato la persona con cui vuoi stare per sempre. Volevamo costruire una famiglia, sposarci. Sono cose che abbiamo detto perché realmente c’era l’intenzione di farlo… quindi nel mio cuore è normale che io speri di rivederlo e che possa esserci qualcosa tra di noi. Poi se non dovesse essere così io spero sia felice nella sua vita anche senza di me.

Seguiteci per molte altre news.

Indietro