Luna Scognamiglio e Alessandro Andreini lanciano un singolo: tutte le info

NEWS

Luna Scognamiglio e Alessandro Andreini lanciano un singolo: tutte le info

Vincenzo Chianese | 29 Gennaio 2021

Dopo la partecipazione a Il Collegio, Luna Scognamiglio e Alessandro Andreini debuttano nel mondo della musica e lanciano un singolo […]

Dopo la partecipazione a Il Collegio, Luna Scognamiglio e Alessandro Andreini debuttano nel mondo della musica e lanciano un singolo

Due dei protagonisti più amati de Il Collegio sono stati senza dubbio Luna Scognamiglio e Alessandro Andreini. I due senza dubbio hanno avuto modo di farsi notare e di farsi apprezzare dal pubblico, conquistando in breve il web. Adesso, dopo la partecipazione al reality Rai, gli ex collegiali, così come accaduto per altri volti della trasmissione, hanno deciso di debuttare nel mondo della musica. Sia Luna che Alessandro infatti hanno annunciato l’uscita di un singolo! La canzone della Scognamiglio, intitolata Dalla Serratura, è stata appena rilasciata e sta già conquistando i fan. Queste le dichiarazioni di Luna, che ieri sui suoi social ha scritto:

“A mezzanotte uscirà il mio primo singolo su tutte le piattaforme (Dalla serratura). Sto realizzando uno dei miei sogni. Ringrazio tutte le persone che mi hanno sempre sostenuto, ma anche chi non mi ha mai sostenuto perché mi ha dato ancora più la voglia di realizzarmi. Non lasciatevi fermare mai da nessuno!”.

Luna Scognamiglio però non è l’unica a lanciare un singolo. Anche Alessandro Andreini, conosciuto anche come Mr. Magnesio, infatti qualche giorno fa ha annunciato il suo debutto nel mondo della musica. Queste le sue parole a riguardo:

“Popolo di Instagram vi devo dare un annuncio pazzesco: a breve uscirà una canzone di Mr. Magnesio in collaborazione con Lupi Negvi. Vi terrò aggiornati… state pronti perché sarà una bomba”.

Attualmente però non è ancora chiaro quando la canzone di Alessandro Andreini verrà pubblicata, ma senza dubbio a breve avremo ulteriori news in merito. Il singolo di Luna Scognamiglio nel mentre sta già spopolando sul web, e di certo sentiremo ancora parlare dei due ex collegiali. A loro va il nostro più grande in bocca al lupo.

< Indietro Successivo >