madonna volto preoccupa fan video

NEWS

Madonna pubblica un video del suo viso e i fan si preoccupano

Nicolò Figini | 5 Aprile 2022

Un video pubblicato da Madonna ha messo in allarme i suoi fan dopo che questi hanno visto il suo viso

La preoccupazione dei fan di Madonna

Poco prima che iniziasse la premiazione dei Grammy Award, Madonna ha condiviso un video che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Nel filmato, infatti, possiamo vedere il viso della popstar internazionale, oggi 63 anni. I suoi follower hanno subito notato qualcosa di strano, ovvero la faccia gonfia e le labbra molto rigonfiate. Si sono chiesti cosa possa essere successo alla loro celebrità preferita. Il filmato che ha mostrato la cantante è stato, poi, rimosso. Ma non prima che raggiungesse otto milioni di visualizzazioni.

Come riporta anche il sito express.co.uk, tuttavia, il web si è lasciato andare a una valanga di commenti pieni di sorpresa e stupore. C’è chi ha detto: “Cosa ti è successo?” o ancora: “Questo è totalmente inquietante“. Ma anche i fan di lunga data della star hanno espresso la propria opinione su quanto appena visto: “Amo Madonna da quanto ero piccola. Grande Fan, la amo. Ma questo è un grandissimo no“. Ma non finisce qui. Altri hanno chiesto: “Ma cosa si è fatta?” e c’è chi ha nostalgia del passato: “Mi manca la Madonna di prima“.

Voi che cosa ne pensate di questa trasformazione? Anche se ha cancellato il filmato da TikTok, però, ha continuato a postare foto e video su Instagram. Tra gli ultimi post, infatti, vediamo una serie di immagini all’interno delle quali è intenta a farsi tatuare il polso. Anche in questo caso vengono fatte delle riprese in primo piano del volto. Anche qui sotto, per lo stesso motivo, ci sono delle critiche nei commenti.

I fan che la sostengono sempre e comunque, ad ogni modo, non mancano di certo. C’è chi la ama incondizionatamente. In caso di ulteriori novità sull’artista non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.