La preoccupazione dei fan di Madonna

Poco prima che iniziasse la premiazione dei Grammy Award, Madonna ha condiviso un video che ha messo in allarme tutti i suoi fan. Nel filmato, infatti, possiamo vedere il viso della popstar internazionale, oggi 63 anni. I suoi follower hanno subito notato qualcosa di strano, ovvero la faccia gonfia e le labbra molto rigonfiate. Si sono chiesti cosa possa essere successo alla loro celebrità preferita. Il filmato che ha mostrato la cantante è stato, poi, rimosso. Ma non prima che raggiungesse otto milioni di visualizzazioni.

Come riporta anche il sito express.co.uk, tuttavia, il web si è lasciato andare a una valanga di commenti pieni di sorpresa e stupore. C’è chi ha detto: “Cosa ti è successo?” o ancora: “Questo è totalmente inquietante“. Ma anche i fan di lunga data della star hanno espresso la propria opinione su quanto appena visto: “Amo Madonna da quanto ero piccola. Grande Fan, la amo. Ma questo è un grandissimo no“. Ma non finisce qui. Altri hanno chiesto: “Ma cosa si è fatta?” e c’è chi ha nostalgia del passato: “Mi manca la Madonna di prima“.

Voi che cosa ne pensate di questa trasformazione? Anche se ha cancellato il filmato da TikTok, però, ha continuato a postare foto e video su Instagram. Tra gli ultimi post, infatti, vediamo una serie di immagini all’interno delle quali è intenta a farsi tatuare il polso. Anche in questo caso vengono fatte delle riprese in primo piano del volto. Anche qui sotto, per lo stesso motivo, ci sono delle critiche nei commenti.

I fan che la sostengono sempre e comunque, ad ogni modo, non mancano di certo. C’è chi la ama incondizionatamente. In caso di ulteriori novità sull’artista non esiteremo ad aggiornarvi. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.