Mahmood, i fan notano un dettaglio hot nel visual del nuovo singolo

NEWS

Mahmood, i fan notano un dettaglio hot nel visual del nuovo singolo

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2023

Mahmood pubblica il suo nuovo singolo, Cocktail d’amore, ma i fan notano un dettaglio hot nel visual del brano

Mahmood rilascia il singolo Cocktail d’amore

In queste ore è arrivato su tutte le piattaforme digitale Cocktail d’amore, il nuovo attesissimo singolo di Mahmood. Dopo alcuni mesi di assenza, il cantante è tornato sulle scene musicali con un pezzo che anticipa il suo prossimo album di inediti, che vedrà la luce nelle settimane a venire. Come sappiamo in questi giorni però la canzone è già finita al centro della polemica. Ad attaccare l’artista è stato infatti Cristiano Malgioglio, che si è duramente scagliato contro il cantante di Soldi, affermando:

“Sono arrabbiato. Mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola ‘Cocktail d’amore’. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portata al successo dalla povera Stefania Rotolo. Sono fuori di me. […] Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia”.

Nel mentre in queste ore il brano sembrerebbe aver conquistato la maggior parte dei fan e di certo nelle prossime settimane il cantante ci stupirà ancora di più. Tuttavia sui social alcuni utenti si sono accorti di un particolare che ha fatto divertire i più. Diverse persone infatti hanno notato un dettaglio hot nel video visual del nuovo singolo di Mahmood e così in queste ore la breve clip ha fatto il giro della rete e non sono mancati naturalmente diversi commenti ironici da parte degli utenti.

Nel mentre il cantante si gode il successo di Cocktail d’amore, e continua a lavorare al suo nuovo di album di inediti, in attesa dei live che si svolgeranno la prossima primavera.