Il racconto di Morgan sull’incendio a Milano

Poco dopo l’incendio in via Antonini a Milano, che ha distrutto la casa di Mahmood, a intervenire è stato Morgan. Il cantante infatti abita in un loft di fronte la torre andata a fuoco e ha così assistito a tutto quello che è accaduto. Raggiunto da il Corriere della Sera, Marco Castoldi ha parlato di quei momenti di terrore, raccontando tutto quello che ha vissuto. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho sentito molto caldo, erano circa le cinque e mezza, siamo subito scappati, io e il mio assistente. Cadevano i pezzi della facciata e c’era tanto fumo, oltre all’incendio. È stata una scena allucinante, le fiamme erano altissime. Ci siamo spaventati e siamo scappati”.

Successivamente Morgan è tornato a intervenire sulla faccenda. Con un post sui social così parlando dell’incendio del palazzo in cui abitava Mahmood ha aggiunto:

“È allucinante, stavamo per andare a fuoco anche noi. Noi stiamo nella casa di fianco. Sono scappato subito appena ho sentito il calore in casa, in un attimo è divampato il fuoco nel palazzo. Ho fatto in tempo a fare un video ma sono scappato, perché sentivo le fiamme addosso”.

Noi di Novella2000.it ancora una volta inviamo un forte abbraccio a Mahmood e a tutte le famiglie rimaste senza casa, con la speranza che ben presto tutti possano ritrovare la serenità.

Indietro