Mahmood lancia una stoccata ad Achille Lauro

NEWS

Mahmood lancia una stoccata ad Achille Lauro

Vincenzo Chianese | 26 Aprile 2022

Mahmood lancia una stoccata ad Achille Lauro, che rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest 2022.

Le parole di Mahmood

Mancano pochi giorni all’inizio ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2022, che come ben sappiamo quest’anno si terrà a Torino. A rappresentare l’Italia ci saranno Mahmood e Blanco, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo, gareggeranno con Brividi nel corso della kermesse musicale. In queste ore cose il cantante di Soldi ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera, durante la quale ha parlato della partecipazione alla manifestazione e di un’ipotetica vittoria del nostro paese. L’artista tuttavia sembrerebbe essere certo di non poter portare l’Italia al primo posto per il secondo anno di seguito, e in merito ha affermato:

“L’Italia non può vincere due anni di fila… Anche con il calcio è andata così: nel 2020 la vittoria e quest’anno fuori. Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision. Quindi se potesse essere d’aiuto farei vincere l’Ucraina”.

Ma non solo. Successivamente Mahmood ha anche lanciato una stoccata ad Achille Lauro, che come è noto gareggerà all’Euovision Song Contest 2022 rappresentando San Marino:

“A me farebbe strano pensare di andare contro il nostro Paese, ma stimo la scelta di andare con San Marino, anche perché come conseguenza deve sopportare tutto quello che gli stanno dicendo dietro. Tutto sommato non ha fatto così male”.

Nel mentre solo qualche settimana fa Blanco ha parlato del suo rapporto con Mahmood e ha replicato a tutti coloro che credono che i due stiano insieme. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >