Mahmood: il successo dopo Sanremo e il legame con la sua famiglia

Mahmood: il successo dopo Sanremo e il legame con la sua famiglia

3A Domenica In Mahmood ha parlato del successo di Sanremo 2019 e del legame con la sua numerosa famiglia

Pomeriggio intenso quello di Domenica In. Oggi negli Studi Fabrizio Frizzi, Mara Venier ha un parterre davvero ricchissimo. Il primo ospite di questa meravigliosa domenica è Mahmood.
Il cantante, vincitore di Sanremo Giovani prima e Sanremo 2019 due mesi dopo, sta vivendo un momento davvero magico e ha voluto raccontare nel salotto di Rai 1 come sta vivendo questo successo, ma anche il legame con la sua famiglia.

Non sono mancate comunque le polemiche intorno alla sua vittoria e alle sue origini, benché sia italiano, ma il cantante le ha spazzate via con il suo talento e con i numeri…da record.
La canzone Soldi ha fatto davvero il giro del mondo. Viene cantata perfino in Ucraina. Incredibile! Sta scalando tutte le classifiche delle piattaforme musicali più importanti.

Gioventù bruciata è il nuovo album che è uscito due giorni fa e sta già ottenendo un successo clamoroso. Ma come avrà vissuto questo passaggio Mahmood? Ecco come ne parla a Domenica In:

“Il passaggio è incredibile. Abituato a vedere Sanremo da casa e addirittura vincerlo. Per me essere nei primi tre era una già vittoria”.

Ha confessato il cantante, sempre con il sorriso sulle labbra.
Ma scopriamo come sono stati i giorni successivi al Festival di Sanremo e come ha vissuto quei momenti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.