I Maneskin faranno parte della colonna sonora del nuovo film su Elvis

I Maneskin faranno parte della colonna sonora del nuovo film su Elvis

I Maneskin scelti per far parte della colonna sonora del nuovo film su Elvis: ecco cosa sappiamo in merito.

1Nuovo successo per i Maneskin

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nell’ultimo anno come ormai tutti noi ben sappiamo i Maneskin hanno conquistato il mondo intero. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest 2021 infatti la band romana ha iniziato a scalare non solo le classifiche europee, ma anche quelle americane, superando anche alcuni degli artisti più noti e famosi, come Taylor Swift e Justin Bieber. Numerosi dunque i riconoscimenti e i traguardi che Damiano David e i suoi compagni hanno ottenuto, e solo il mese scorso il gruppo si è esibito al Coachella, il celebre festival musicale che si svolge in California.

A breve nel mentre la band partirà per una lunga tournée, che li porterà in giro per tutto il mondo. Come se non bastasse solo qualche giorno fa i quattro artisti sono saliti sul palco dell’Eurovision 2022 in occasione della finale della kermesse e sul palco hanno presentato il loro nuovo singolo, Supermodel. Ma non solo. In queste ore infatti è stata svelata una nuova news.

I Maneskin infatti sono stati scelti da Baz Luhrmann per far parte della colonna sonora del suo film Elvis, dedicato alla vita del re del rock. La pellicola sarà presentata tra pochi giorni a Cannes e uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 24 giugno. La band romana dunque interpreterà la cover di If I can dream, che è stata presentata in anteprima proprio sul palco dell’Eurovision 2022.

Grande soddisfazione dunque per Damiano David e i suoi colleghi, che ancora una volta si confermano come gli artisti del momento. Qualche giorno fa nel mentre è emerso un retroscena inedito sul gruppo. Macron infatti ha cercato di far squalificare il gruppo dall’Eurovision lo scorso anno, a seguito delle accuse al cantante. Ma andiamo a rivedere cosa è accaduto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare