Maneskin: un fan canta un loro brano, la reazione di Damiano fa discutere

NEWS

Maneskin: un fan canta un loro brano, la reazione di Damiano fa discutere

Vincenzo Chianese | 21 Ottobre 2021

Un fan incontra i Maneskin e canta un loro brano, la reazione di Damiano David viene sommersa dalle critiche: ecco cosa è accaduto.

La frecciatina della band ai francesi

Come sappiamo subito dopo la vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021, la Francia ha accusato Damiano David di aver fatto uso di droghe in diretta. A quel punto la band si è immediatamente discolpata e all’epoca i quattro artisti avevano affermato:

“Siamo davvero scioccati da quello che alcune persone dicono su Damiano che si droga. Siamo davvero CONTRO la droga e non abbiamo mai usato la cocaina (…). non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. Vi vogliamo bene”.

Successivamente come è noto Damiano David si è sottoposto ai test antidroga, risultando naturalmente negativo. La faccenda tuttavia non è stata dimenticata dai Maneskin che così ne hanno approfittato per lanciare una frecciatina alla Francia nel loro nuovo singolo, Mammamia. Questo il verso che non è passato inosservato: “I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… cause I’m italiano“, la cui traduzione è: “Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano“.

< Indietro Successivo >