Manila Gorio dà scandalo a Mykonos tra le braccia di Chando Erik Luna

4Chando e Manila Gorio nel cast di Temptation Island VIP?

Chando bacia Manila sul lettino da spiaggia

Secondo le ultime chiacchiere sulla nuova stagione TV, pare che nonostante il loro rapporto abbia preso il volo Chando Erik Luna e Manila Gorio non distenderanno i nervi ancora per molto. Alla fine dell’estate potrebbe attenderli infatti il famigerato Is Morus Relais di Santa Margherita, in Sardegna. Parliamo della location in cui si girano le puntate di Temptation Island, e che dovrebbe nuovamente ospitare anche la versione VIP del programma di Maria De Filippi.

Se Chando e Manila saranno nel cast, si tratterà di un’altra grande intuizione dell’ideatrice della trasmissione, già piuttosto aperta verso il mondo LGBT. Dopo il trono gay di Uomini e Donne, infatti, la De Filippi potrebbe accogliere tra le coppie di Temptation Island VIP una di quelle che non fa certo differenza tra mondo maschile e femminile, e che vive l’amore indipendentemente dalla natura sessuale.

Eppure, la relazione tra il modello e la conduttrice sembra lungi dall’essere in crisi. Anzi, parrebbe piuttosto aver raggiunto proprio in queste ultime settimane il suo culmine. Ma sarà per sempre? È quello che i due potrebbero aver voglia di scoprire.

Di seguito troverete altre foto della coppia sulle spiagge di Mykonos.

Novella 2000 © riproduzione riservata.