La vippona che ha bloccato Manila su Instagram

Come promesso ieri Manila Nazzaro ha fatto una diretta su Instagram insieme ai suoi fan. Oltre a ringraziare ognuno di loro per il tanto affetto ricevuto, l’ex gieffina ha avuto modo di parlare anche dell’esperienza nella Casa più spiata d’Italia e di alcuni compagni d’avventura. Per prima cosa ci ha tenuto a dire di essere felice per la vittoria di Jessica Selassié, anche se aveva una preferenza in più per la sorella Lucrezia:

“Sono felice per la vittoria di Jessica, certo però che tifavo per Lulù tra le due sorelle. Perché io con Lulù ho avuto un rapporto molto stretto, sincero e forte”.

Si apprende da Biccy. E a proposito delle sorelle Selassié, Manila Nazzaro ha fatto sapere che Clarissa ha bloccato su Instagram lei e il compagno Lorenzo Amoruso. Gesto che, stando a quanto detto dall’ex Miss Italia, avrebbe ripetuto anche con l’account di Lucrezia. Come si è accorta di questa cosa? Pare che Manila abbia tentato più e più volte di taggare Lulù su Instagram nei vari post o storie, ma con scarso successo:

“E poi a Lulù dirò che sua sorella Clarissa quando ero dentro al GF Vip ha bloccato il mio profilo e quello di Lorenzo. Sì mi ha bloccata anche con il profilo di Lulù e infatti non riesco a taggarla. Che poi mi ha bloccata con l’account di Lulù, con cui io ho un rapporto splendido. Spero però che questa cosa si risolva. I rapporti sono personali e lei non c’entra nulla con me e Lulù”.

Ha fatto sapere Manila Nazzaro. Ma non è finita. Continua per leggere le altre dichiarazioni…

Avanti