Manila Nazzaro si ferisce a un dito: interviene il medico al GF

NEWS

Manila Nazzaro si ferisce a un dito: interviene il medico al GF

Vincenzo Chianese | 5 Febbraio 2022

Manila Nazzaro si ferisce a un dito e interviene il medico al Grande Fratello Vip: ecco cosa è accaduto e come sta.

Manila prende le difese di Soleil

Come sappiamo da settimane Manila Nazzaro e Soleil Sorge si sono allontanate per via del legame nato tra l’ex Miss Italia e Delia Duran. Le due così in questi giorni si sono più volte scontrate, tuttavia qualche ora fa proprio Manila ha preso le parti di Soleil. Ma vediamo perché. Da fuori le mura di Cinecittà sono arrivate delle urla contro la Sorge, e qualcuno le ha dato della “gatta morta”.

Ad assistere all’accaduto è stata proprio Manila Nazzaro, che poco dopo è corsa a riferire il tutto a Nathaly Caldonazzo e a Delia Duran. Tuttavia l’ex Miss Italia si è dissociata da quanto successo e ha così preso le parti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Queste le sue dichiarazioni:

“Prima è successa una cosa che non mi è piaciuta. Hanno urlato contro Sole dall’esterno. Ho sentito chiaramente che le hanno dato della gatta morta. Che vi devo dire, queste sono cose che non mi piacciono. No Nat io non sono affatto d’accordo con te. Sono cose da cui io mi dissocio sempre perché poi possono capitare a turno. Credimi che mi ha disturbato sta roba”.

Che nei prossimi giorni dunque arrivi finalmente un chiarimento tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >