Manila Nazzaro riceve una lettera dal tentatore Alessandro

2Manila Nazzaro: la frecciatina dell’ex marito Francesco Cozza

Da quel che abbiamo capito dunque tra Manila Nazzaro e Alessandro Usai è nata davvero una bella amicizia. Potrebbe rivelarsi dunque un legame da poter coltivare e preservare nel tempo. Chissà. Nelle scorse ore, però, di diverso avviso è stato l’ex marito di Manila.

Francesco Cozza sui social ha postato uno scatto insieme ai suoi figli. Fin qui nulla di strano, se non fosse per un hashtag aggiunto nella didascalia, che ha lasciato pensare che la destinataria sia proprio Manila Nazzaro. Il responsabile dell’area scouting della Reggina ha infatti riportato: “Le bugie hanno le gambe corte”. Ma cosa avrà voluto dire nello specifico? Al momento non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che ha destato parecchie curiosità.

Forse l’ex marito di Manila Nazzaro ha deciso di smentire le dichiarazioni fatte nel recente passato da quest’ultima e chissà non possa magari uscire allo scoperto e dire la sua attraverso un’intervista. Ricorderemo infatti che Manila ha dichiarato di aver scoperto, proprio dai social, come Francesco Cozza si sia rifatto una nuova vita. Lui però potrebbe non essere dello stesso avviso ed ecco dunque il perché di quell’hashtag.

Ad ora né Manila Nazzaro Francesco Cozza hanno aggiunto altro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Temptation Island 2020 si è concluso, ma dei protagonisti ne sentiremo ancora parlare.

Novella 2000 © riproduzione riservata.