Manila Nazzaro perde due denti: disavventura per l'ex Miss Italia

Manila Nazzaro perde due denti: disavventura per l’ex Miss Italia

Disavventura per Manila Nazzaro, che perde due denti in meno di 24 ore: ecco cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip 6.

1Disavventura per Manila Nazzaro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 6 è certamente Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia fin dal primo giorno si è messa in gioco senza filtri, mostrando un lato di sé che in molti ancora non conoscevano. Come sappiamo all’interno della casa Manila ha stretto amicizia con Soleil Sorge. Tuttavia sembrerebbe che negli ultimi giorni qualcosa sia cambiato tra le due Vippone. L’ingresso di Delia Duran ha infatti stravolto gli equilibri, e inaspettatamente proprio la Nazzaro si è avvicinata alla moglie di Alex Belli, stringendo amicizia con la modella. La cosa non ha fatto piacere all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che così si è allontanata dalla sua amica.

Nel mentre in molti si chiedono cosa accadrà tra Soleil e Manila e se davvero il legame che un tempo le univa sia davvero giunto al termine o se invece le due avranno modo di avere un confronto di chiarimento. In queste ore come se non bastasse per l’ex Miss Italia c’è stata una piccola disavventura, che naturalmente non è passata inosservata.

Manila Nazzaro ha infatti perso ben due denti in meno di 24 ore! La Vippona ha così chiesto agli autori l’intervento di un dentista, anche in vista della diretta di questa sera, tuttavia sembrerebbe che al momento l’ex Miss Italia non sia stata ancora aiutata. Sui social intanto in molti si sono schierati dalla parte di Manila, che dopo l’incidente è apparsa giù di morale.

https://twitter.com/vivosurealtime/status/1486820864012144641?s=21

Nel mentre solo poche ore fa Soleil Sorge ha manifestato la voglia di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 6 una volta per tutte. Andiamo a rivedere cosa è accaduto e le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare