Soleil Sorge, una battuta su Manila Nazzaro scatena uno scontro tra loro
Manila Nazzaro e Soleil Sorge

Soleil Sorge, una battuta su Manila Nazzaro scatena uno scontro tra loro

Durante la radio al GF Vip Soleil Sorge fa una battuta su Manila Nazzaro, che scatena uno scontro tra le due. L'accaduto

1La battuta di Soleil Sorge su Manila Nazzaro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri pomeriggio il Grande Fratello Vip ha dato la possibilità ai vipponi di mettersi alla prova con una nuova attività: trasmettere una trasmissione radiofonica. Un qualcosa che già avevamo visto nella precedente edizione del reality show e, visto l’enorme successo, è stata riproposta anche quest’anno. Nello spazio con protagonista Soleil Sorge, Barù e Jessica Selassié è successo qualcosa che ha fatto rimanere male Manila Nazzaro. Ma andiamo per gradi.

La puntata di GF Vip Radio si è aperta proprio con la showgirl, in compagnia di Davide Silvestri e Kabir Bedi. Spazio poi proprio a Soleil Sorge e i suoi due compagni menzionati precedentemente. Durante la chiacchierata Barù ha fatto una battuta: “Doveva esserci Manila qui e io dovevo essere con Davide e Kabir”. L’affermazione dell’enologo ha portato l’influencer italo-americana a fare una battuta: “Manila è in cucina a lavare i piatti, tesoro mio. Se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi dispiace”.

Frase che ha lasciato di stucco tutti i concorrenti che stavano seguendo lo spazio e che si sono guardati tra loro imbarazzati. C’è chi ha borbottato qualcosa, chi ha dato occhiatacce e chi come Delia Duran ha apostrofato Soleil Sorge come “str**za” dicendo poi che questa è “cattiveria, la cattiveria” per aver pronunciato quelle parole su Manila Nazzaro.

https://twitter.com/bagnotrash/status/1486463621576085505?s=21

Quanto detto da Soleil Sorge ha fatto rimanere molto male Manila Nazzaro, la quale prima del ritorno della coinquilina, si è sfogata con gli altri: “Questo lavoro, però, lo so fare meglio di lei”. Davide Silvestri ha commentato dicendo che Soleil dovrebbe darsi una calmata e Katia Ricciarelli ha aggiunto: “Ma soprattutto questa battuta gratuita.

Successivamente il discorso si è spostato in cucina e anche Delia Duran ha mostrato disapprovazione nelle parole di Soleil Sorge: “Umiltà ci vuole nella vita e purtroppo lei non ce l’ha”. Manila Nazzaro ha continuato a dire che essere definita ‘lavapiatti’ da Soleil non lo vede come umiliazione, perché tutto ciò che ha fatto è perché le fa piacere. Tutti comunque in generale sembrano essersi schierati dalla parte della Nazzaro (QUI IL VIDEO)

Ma non è finita qui, perché poco dopo tra le due c’è stato uno scontro…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare