Manila Nazzaro a rischio squalifica per aver usato una parola offensiva?

NEWS

Manila Nazzaro a rischio squalifica per aver usato una parola offensiva?

Vincenzo Chianese | 1 Ottobre 2021

Manila Nazzaro a rischio squalifica per aver usato una parola offensiva al Grande Fratello Vip 6? Ecco cosa è accaduto.

Problemi per Manila Nazzaro?

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Manila Nazzaro. Come sappiamo la conduttrice è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6, e sta già regalando grandi emozioni al pubblico e ai fan che la seguono. Tuttavia adesso è accaduto qualcosa che ha portato Manila al centro della polemica. Mentre chiacchierava con Miriana Trevisan infatti la Nazzaro ha usato una parola offensiva, e a quel punto in molti sul web hanno iniziato a ipotizzare che la presentatrice possa rischiare la squalifica! Questo il video che sta facendo del web:

Non è chiaro tuttavia quello che potrebbe accadere e se davvero Manila Nazzaro possa essere davvero a rischio squalifica. Come sappiamo infatti quest’anno il Grande Fratello Vip ha deciso di adottare una nuova politica in merito alle espulsioni dei concorrenti, e proprio nel corso della prima puntata, Alfonso Signorini aveva affermato:

“Quest’anno Grande Fratello, con mia grande soddisfazione e gioia, ha pensato di adottare nei confronti di quello che si definisce “politicamente scorretto” un’atteggiamento un po’ meno “bacchettone“. Perché ne abbiamo tutti le tasche abbastanza piene. Non appena parliamo abbiamo il terrore di dire: “Oddio che cosa ho detto“. Non appena sentiamo una parola invochiamo subito body-shaming o Me Too… Nessuno di noi credo ne possa più. I social sono molto sensibili su questi temi, giustamente. A volte tutto assume una dimensione così surreale che è ingiustificata. Questo non vuol dire liberi tutti. Ogni cosa verrà considerata nella sua intenzione. Saremo rigidi con chi usa espressioni contro le donne e contro gli orientamenti sessuali… Dobbiamo anche capire che se una persona dice una parolaccia è semplicemente una caduta di gusto”.

Cosa accadrà dunque a Manila Nazzaro? In attesa di saperne di più, vediamo cosa ha raccontato qualche giorno fa la conduttrice, quando ha parlato di una malattia che l’ha allontanata dal suo compagno Lorenzo Amoruso.

< Indietro Successivo >