manila nazzaro mascherina usata

Manila Nazzaro trova una mascherina usata in bagno (VIDEO)

Manila Nazzaro ha trovato una mascherina usata all'interno del bagno del GF Vip. Ecco il video del momento

1La mascherina usata trovata da Manila Nazzaro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri Manila Nazzaro ha trovato una mascherina usata per terra, all’interno del bagno del Grande Fratello Vip. Una cosa molto strana, che ha lasciato perplesse molte persone. Il tutto si è svolto mentre la gieffina stava parlando con Sophie Codegoni e Lucrezia Selassié. A un certo punto si interrompe, guarda per terra ed esclama: “Una mascherina“. Si accovaccia, la prende in mano e la guarda per qualche secondo rigirandosela tra le mani. Allora continua: “Ragazze, un reperto storico, Sono quattro, cinque mesi che non ne vediamo una noi“.

A questo punto la regia del Grande Fratello stacca e inizia a inquadrare un altro angolo della Casa. In casa molti si sono chiesti come possa essere finita lì dentro una mascherina usata. Qualcuno della produzione è entrato per fare qualcosa e se l’è dimenticata lì per sbaglio? Potrebbe essere. Alcuni, invece, ipotizzano fosse di proprietà di Delia. Qui di seguito il commento di un utente del web:

Ma di chi è quella mascherina? Ci sono tantissime telecamere in casa, dalla regia, nessuno ha visto di chi era quella mascherina, che poi l’hanno buttata a terra? Ma stanno bene in casa che fanno queste cose?

Qualcuno, inoltre, rimane sbigottito dal fatto che Manila Nazzaro abbia toccato quella mascherina. Altri si sorprendono del fatto che la regia non le abbia intimato subito di lavarsi le mani. C’è chi si chiede anche se la potrebbero mettere in isolamento. Tuttavia se la regia non ha detto nulla è altamente improbabile che quella mascherina sia rischiosa per la salute dei concorrenti. Qui possiamo stare tutti tranquilli. Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare