Manila Nazzaro trova una mascherina usata in bagno (VIDEO)

Manila Nazzaro ha trovato una mascherina usata all'interno del bagno del GF Vip. Ecco il video del momento

2Delia non sente più i sapori

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Togliamo l’attenzione da Manila Nazzaro spostiamoci su un fatto che potrebbe spiegare la mascherina in casa. Alcuni utenti, infatti, nella giornata di ieri hanno riportato che Delia avrebbe detto di non sentire bene i sapori e gli odori. Non essendoci un video di questo momento non possiamo sapere con certezza se il senso del discorso è stato davvero questo.

Fatto sta che la mascherina, per sicurezza, l’avesse indossata lei. Risulta comunque improbabile abbia preso il Coronavirus, considerato anche il periodo id quarantena che ha fatto prima di partecipare al reality. Un rumor sulla sua positività si era fatto strada qualche tempo fa, anche se la gieffina aveva smentito il tutto postando la foto di un tampone negativo:

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO STATO DI SALUTE VOGLIO SMENTIRE CHIUNQUE ABBIA MESSO IN GIRO LA VOCE DELLA MIA POSITIVITÀ A COVID-19. TANTO PIÙ CHE CHE TALE INFORMAZIONE RIENTRA NELLA SFERA DELLA PRIVACY PERSONALE E CHIUNQUE LA VIOLI DANDO INFORMAZIONI PER DI PIÙ FALSE E NON FONDATE NE RISPONDERÀ LEGALMENTE. VOCLIO TRANQUILLIZZARE TUTTI COLORO CHE IN TANTI MI HANNO SCRITTO…MA STO BENE E QUESTO È IL MIO ULTIMO TAMPONE NEGATIVO! GRAZIE DEL VOSTRO AFFETTO.

Il mistero della mascherina trovata da Manila Nazzaro verrà mai risolto? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tante altre news.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare