Manuel Bortuzzo fa una confessione intima al Grande Fratello Vip

NEWS

Manuel Bortuzzo fa una confessione intima al Grande Fratello Vip

Andrea Sanna | 22 Settembre 2021

Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo

In Casa al Grande Fratello Vip 6 Manuel Bortuzzo fa una confessione intima che lo riguarda. Ecco cosa ha detto il gieffino ai vipponi

Manuel svela se è fidanzato e parla della disabilità

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo ha avuto modo di parlare anche della sua vita sentimentale. In una clip pubblicata dal programma, infatti, il gieffino ha raccontato di essere attualmente single e di non escludere di poter trovare l’amore nel loft di Cinecittà:

“No non sono fidanzato. Se penso di trovare l’amore nella casa? Eh…chissà”.

Ha raccontato Manuel Bortuzzo, confermando il tutto poi anche nella Casa del GF Vip. Dunque le ipotesi sono tutte aperte. Sarà curioso scoprire se ci sarà davvero una sorpresa. Sempre tra le quattro mura dell’abitazione ha anche parlato della disabilità e spiegato la dinamica del suo incidente. Ecco il racconto estrapolato da Biccy:

“Posso dirvi che è stato come in una scena di un film. Il primo colpo mi ha preso al petto ed ha rotto due costole, poi ha perforato un polmone. Poi l’altro è passato a 12 millimetri dall’aorta addominale, sono salvo per un soffio. Se l’avesse presa in pochi secondi me ne sarei andato, me l’hanno assicurato.

All’inizio non è stato semplice tornare a fare tante cose. Ad esempio il nuoto, i primi mesi è stato più difficile, poi mi è tornata la voglia. Dico questo perché voglio che si capisca che ognuno ha i suoi tempi. La gente dovrebbe comprendere che non è una cosa immediata e non c’è un tempo uguale per tutti. Poi più gli altri ti dicono che devi fare le cose di prima e più fanno l’effetto contrario. Serve un po’ per metabolizzare quello che ti succede. Adesso sono carico, adoro stare in acqua e probabilmente andrò alle Paralimpiadi tra tre anni”.

Proprio nella Casa Manuel Bortuzzo si è lasciato andare a una bella nuotata insieme ad Alex Belli. E ci auguriamo che questo possa essere solo l’inizio e di poterlo rivedere alle Paralimpiadi!

< Indietro Successivo >