Manuel Bortuzzo si contraddice su suo padre Franco

NEWS

Manuel Bortuzzo si contraddice su suo padre Franco

Vincenzo Chianese | 8 Maggio 2022

Manuel Bortuzzo si contraddice su suo padre Franco: ecco cosa è accaduto e il dettaglio che non è sfuggito al web.

Ecco perché Manuel ha lasciato Lulù

Sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, Manuel Bortuzzo ha svelato perché ha deciso di lasciare Lulù Selassié. Ecco le sue parole:

“La nostra storia è nata in TV e ha ricevuto affetto dal pubblico. Noi però siamo pur sempre ragazzi di 23 anni che devono vivere la storia come ragazzi di quell’età e da persone normalissime, sapendo di essere esposti al giudizio del pubblico. Non ho mai vissuto con il peso di dover stare con lei perché la nostra storia è nata così, c’è altro. Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire certe cose”.

E ancora Manuel Bortuzzo ha aggiunto:

“I problemi tra noi c’erano e non dipendevano dagli altri. Era come se parlassi a un muro, non voleva comprenderli. Questo mi ha portato a prendere una decisione. La gente pensa che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma è una cosa che non è assolutamente vera. Era da tempo che a lei stessa quando ci mettevamo a parlare le dicevo che non andava bene. Io so che ci sono e lo sa anche lei, anche se finge che va tutto bene e non so come faccia. Io ho provato a farle capire che non funzionava, lei non credeva alle mie parole e che la lasciassi, per questo poi ho voluto fare un comunicato e ho tolto le foto da Instagram, dato che lei dà peso a queste cose e per lei è la vita è quella. Ma dovevo arrivare a questo o che sono andato via di casa?”.

< Indietro Successivo >