Manuel Bortuzzo svela se è fidanzato a pochi giorni dal GF Vip 6

A pochi giorni dall'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 6, Manuel Bortuzzo svela se è fidanzato: ecco le sue dichiarazioni.

2Alfonso Signorini svela come sarà la nuova casa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo qualche ora fa, nel corso di un’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni, Alfonso Signorini ha svelato come sarà la nuova casa del Grande Fratello Vip 6. Il conduttore ha ammesso che al loft di Cinecittà sono state apportate delle piccole modifiche, proprio per permettere a Manuel Bortuzzo di non avere alcun tipo di problema. Queste le dichiarazioni di Signorini in merito:

“Come sarà la casa? Diversa. Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume. La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno “a vista” tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità”.

Ma non solo. Dopo aver svelato le modifiche fatte per Manuel Bortuzzo, Alfonso Signorini parla anche dell’arrivo di una nuova zona della casa, la Love Boat! Ma di cosa si tratta? Ecco cosa afferma il conduttore del Grande Fratello Vip 6:

“Cos’è la ‘Love Boat’? In realtà è una specie di suite dove potranno stare più persone, non solo una coppia, con tanto di tolda come sul Titanic, cucina, cabina, il ponte della nave e ventilatori per ricreare l’effetto del vento. Poi c’è la zona “meno confortevole”: la stiva della nave, che sarà una sorta di tugurio”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare