Manuel Bortuzzo guarda il film sulla sua vita insieme all’ex fidanzata

Ieri sera Manuel Bortuzzo ha guardato il film sulla sua vita insieme all'ex fidanzata Federica: la foto fa il giro del web

1Manuel e l’ex fidanzata guardano il film insieme

Manuel Bortuzzo guarda il film sulla sua vita insieme all'ex fidanzata
Manuel Bortuzzo
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri sera su Rai 1, come avevamo già anticipato nelle scorse settimane, è andato in onda il film sulla vita di Manuel Bortuzzo, dal titolo Rinascere. L’ex gieffino e la sua famiglia si sono radunati per la visione della pellicola tutti insieme, come testimoniato dallo scatto pubblicato da Deianira Marzano sui social.

A quanto pare, però, Manuel Bortuzzo non era da solo. Accanto a lui, infatti, era presente la sua vecchia fiamma. L’influencer napoletana, che ha lanciato lo scoop, ha fatto notare come il nuotatore si trovasse in compagnia della sua ex fidanzata, allegando una foto come testimonianza: “Manuel guarda il film con la ex. Ci sarà un ritorno di fiamma?”, si legge dalla storia postata sui social.

Storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano
Storia Instagram pubblicata da Deianira Marzano

Al momento è difficile a dirsi. Manuel Bortuzzo anche nelle ultime interviste non ha accennato a questo, ma ha solo parlato del film e della rottura con Lulù Selassié. C’è da dire, però, che il 25 aprile il ragazzo è stato pizzicato proprio in compagnia dell’ex fidanzata, suscitando non poco clamore tra gli utenti del web.

Magari Manuel Bortuzzo e la sua ex fidanzata sono solo rimasti amici e niente di più. Ora come ora è prematuro trarre conclusioni affrettate e solo il tempo ci dirà cosa succederà.

Intanto Manuel Bortuzzo sabato a Verissimo ha deciso di mettere un punto al tanto clamore mediatico che ha scatenato la fine della sua storia con Lulù…

Indietro