manuel bortuzzo parla lulù dopo rottura

Manuel Bortuzzo parla di Lulù nella prima intervista dopo la rottura

Manuel Bortuzzo ha parlato dell'ex fidanzata Lucrezia Selassié nella prima intervista dopo la rottura

1Manuel Bortuzzo su Lulù Selassié

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sappiamo che da qualche tempo Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié si sono lasciati. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip. Dopo diversi alti e bassi, ad ogni modo, hanno deciso di mettersi insieme e sono usciti dal reality come una coppia. La felicità, tuttavia, ha avuto vita breve. Questo perché di recente lo sportivo ha annunciato la fine della loro storia d’amore tramite un comunicato ufficiale:

In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale.

Subito dopo anche Lulù ha commentato la vicenda. Ma fino ad oggi Manuel non si era mai espresso a proposito della separazione. Lo ha fatto in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, come riporta anche un tweet sul web. Gli è stato chiesto cos’è per lui l’amore: “L’amore è un tassello importantissimo nella vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro, con me c’era la mia ex, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più“. E a proposito di Lulù:

Per divergenze di vedute che non possono essere superate. Ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una parentesi bellissima, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.

In sostanza Manuel Bortuzzo ha ripetuto ciò che era stato già detto nel comunicato rilasciato in precedenza. Andiamo, però, adesso, a rivedere il lungo sfogo di Lucrezia. Continuate a leggere

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare