Manuel Bortuzzo perde la pazienza con Katia Ricciarelli e sbotta (VIDEO)

Nel post puntata Katia Ricciarelli ha sollevato una polemica che ha fatto perdere la pazienza a Manuel Bortuzzo. L'accaduto

2Ecco quando lascerà la Casa Manuel Bortuzzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la cena dell’ultimo dell’anno, Manuel Bortuzzo durante una chiacchierata con Katia Ricciarelli e Carmen Russo (le quali hanno notato di aver visto il ragazzo particolarmente provato), ha confessato che presto lascerà la Casa più spiata d’Italia: “Io me ne vado o il 14 o il 17 [di gennaio, ndr], pensavate che restavo fino a marzo? No!“. La puntata di ieri è ormai esclusa da questa possibilità e come unico giorno disponibile resta dunque lunedì 17 gennaio.

A dare conferma di questa decisione è stato poi il padre di Manuel Bortuzzo nel corso di una recente intervista telefonica rilasciata a Fanpage.it: “Come va? Malissimo… Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”, ha confidato il papà di Manuel Bortuzzo. “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”. 

Sempre a riguardo, in quell’occasione il signor Franco Bortuzzo ha aggiunto come uno dei motivi di questo addio di suo figlio al reality è anche l’essere molto demotivato. Questo specie dopo l’uscita di Aldo e che non c’entra nulla la questione legata alle frasi pronunciate da Katia nei confronti di suo figlio:

“Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile”, aggiunge Bortuzzo. “Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa”. Il problema non sarebbe imputabile a nessun concorrente in particolare: “Katia Ricciarelli? Non è per quello… Manuel non penso sia neanche accorto della sua brutta frase. Sono proprio le dinamiche del gioco che non lo riguardano più”.

Dunque se tutto dovesse essere confermato, Manuel Bortuzzo lunedì 17 gennaio lascerà la Casa del GF Vip.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare