Manuel Bortuzzo confida quando abbandonerà la Casa del GF Vip 6
Manuel Bortuzzo - foto per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Manuel Bortuzzo confida quando abbandonerà la Casa del GF Vip 6

In chiacchierata con Carmen Russo e Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo confida quando abbandonerà la Casa del GF Vip 6: le sue parole

GF Vip 6: Manuel Bortuzzo confida quando abbandonerà

Manuel Bortuzzo il 13 dicembre ha fatto sapere ad Alfonso Signorini e ai telespettatori di voler continuare la sua avventura nella Casa del GF Vip. Suo padre Franco, però, qualche giorno prima aveva fatto sapere che non era certo restasse fino a marzo 2022, a causa del lancio del nuovo film sulla vita del nuotatore:

«Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. Manuel anche prima dell’incidente nuotava dando molta forza sulle braccia, e ora riesce con grande abilità a nuotare. Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film».

Ha spiegato il papà di Manuel Bortuzzo.

Questo quanto detto da suo papà a fine novembre. Nella giornata di ieri Manuel Bortuzzo ha parlato di questo con Carmen Russo e Katia Ricciarelli. La ballerina ha detto di aver notato stanchezza nel nuotatore e anche la cantante lirica ha confermato, sottolineando che comunque è normale. A quel punto proprio Manuel ha spiazzato Carmen e Katia informandole che il 14 o il 17 gennaio lui abbandonerà la Casa del GF Vip:

“Io me ne vado o il 14 o il 17 [di gennaio, ndr], pensavate che restavo fino a marzo? No!“.

Pare quindi che tra poche settimane Manuel Bortuzzo tornerà alla sua vita di tutti i giorni, almeno stando alle sue parole. Ci sarà un ripensamento? Staremo a vedere. Intanto gli utenti fanno sapere che Lucrezia Selassié è a conoscenza della decisione del ragazzo. Attendiamo dunque per capire se il tutto sarà o meno confermato.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare