Lucrezia contro Sophie

In queste ore Jessica ha raccontato alla sorella Lucrezia una richiesta che Sophie Codegoni ha fatto a Manuel Bortuzzo. L’ex di Uomini e Donne, infatti, avrebbe domandato una felpa perché aveva visto che anche Lulù ce l’aveva. La replica della principessa alla storia è stata: “Col c***o, bella mia. Vattela a pigliare nel c**o da un’altra parte“.

La stessa storia, poi, Jessica l’ha raccontata anche a Jo Squillo e Miriana Trevisan:

Lo abbiamo visto prima di entrare nel programma e pensavamo fosse carino, magari poteva nascere qualcosa. Perché tu non… Scusa, Miri, ma ha esagerato a dire: “Scusa, posso avere la tua felpa, ho visto che pure Lulù ce l’ha”. Ma se non lo dico io che sono la sorella. Perché devi dirlo te? Perché prendere la felpa? Lo sai che non sono amici. Gli amici non si “paccano”, non stanno a dormire insieme. Mi dispiace ma no. Notatelo.

Se loro le hanno dato ragione, sul web invece le persone hanno criticato aspramente il comportamento di Lucrezia e Jessica. Ritengono, infatti, che il loro atteggiamento verso la richiesta di Sophie e Manuel Bortuzzo sia immaturo ed eccessivo. Vedremo se nella puntata di venerdì 1 ottobre 2021 verrà tirato fuori questo argomento. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro