Manuel Bortuzzo rivela in che rapporti è oggi con Lulù

Al Maurizio Costanzo Show ospite Manuel Bortuzzo. L'ex gieffino ha rivelato in che rapporti è con Lulù oggi dopo la rottura

2Maria Monsè difende Manuel Bortuzzo

In tanti, tra ex gieffini e non, hanno parlato e continuano a parlare della fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Tra loro troviamo anche Maria Monsè, la quale si è schierata totalmente dalla parte del ragazzo, dando contro non solo a Lucrezia, ma anche alle sue sorelle.

Ecco cosa ha detto Maria Monsè a proposito di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié:“Bravo Manuel. Sono dalla tua parte, confermo che tu sei un vero signore! Come i tuoi genitori! Fai bene a precisare che nel suo stile non c’è quello che invece, purtroppo ingiustamente, hai ricevuto dall’altra parte… Anche in questo io mi rivedo nella mia esperienza nella casa”.

Dopo la stoccata alle Principesse, rivolgendosi direttamente a Manuel ha aggiunto:

Più io non usavo il loro stile offensivo di parolacce, più loro si sentivano forti, confondendo la mia educazione con debolezza. Manuel caro, ci sono caduta anche io. Purtroppo la buona educazione e il rispetto da certe persone non viene proprio capito….

Sembrerebbe dunque che i vecchi dissapori tra Maria Monsè e le Principesse non siano stati chiariti e la showgirl abbia ancora il dente avvelenato con tutte e tre. L’ex gieffina quindi non ha potuto che difendere Manuel Bortuzzo da questa situazione e crede che lui abbia fatto bene a lasciarla e proseguire dritto per la sua strada. Voi che ne pensate?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare