maria monsè difende manuel bortuzzo

Maria Monsè prende le difese di Manuel Bortuzzo

Maria Monsè prende le difese di Manuel Bortuzzo dopo la rottura con Lulù e attacca le sorelle Selassié

1Maria Monsè dalla parte di Manuel

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Negli scorsi giorni abbiamo potuto sentire l’intervista di Manuel Bortuzzo a Verissimo. Successivamente alcuni vipponi si sono schierati con e contro di lui. Dalla sua parte, per esempio, tra gli altri ha trovato Maria Monsè. Tra le varie dichiarazioni fatte, ce n’è stata una che ha portato l’ex gieffina a commentare su Instagram: “Si parla tanto che a lei non è andata bene la mia famiglia ma nessuno mi ha mai chiesto se a me è andata bene la sua“.

Questo il pensiero di Maria con annessa critica alle principesse Selassié:

Bravo Manuel. Sono dalla tua parte, confermo che tu sei un vero signore! Come i tuoi genitori! Fai bene a precisare che nel suo stile non c’è quello che invece, purtroppo ingiustamente, hai ricevuto dall’altra parte… Anche in questo io mi rivedo nella mia esperienza nella casa. Più io non usavo il loro stile offensivo di parolacce, più loro si sentivano forti, confondendo la mia educazione con debolezza. Manuel caro, ci sono caduta anche io. Purtroppo la buona educazione e il rispetto da certe persone non viene proprio capito…

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con quanto affermato da Maria Monsè? Sempre parlando della sua famiglia, inoltre, Manuel ha anche detto sul padre Franco:

Lui ci ha creato uno spazio e ha fatto tanti sacrifici per noi. Pur di non disturbarci andava a mangiare nei bar e solo una volta si è permesso di entrare in stanza, ma perché c’era la porta aperta. A quanto pare si dà peso solo alle cavolate anziché alla vita vera. Per non parlare dei messaggi degli odiatori nei miei confronti, ma anche verso i miei cari e la mia ex. Io sono abituato ma loro no. Se sapessero tante verità nessuno parlerebbe più.

Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare