Le lacrime del nuotatore

Le parole dell’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo sono andate avanti e lo sportivo, rileggendole si è molto commosso. Questo il proseguo della lettera:

Rimani sempre un gran fico, sia chiaro, ma non vedo più quel ragazzo autoironico e spiritoso che mi aveva fatto perdere la testa. Dove è finito? Tutti noi sappiamo quanta forza hai, più di tutti noi. Quasi come fossi un supereroe. Quindi, non ti abbattere e promettimi che domani ti sveglierai e affronterai la giornata diversamente. Godendoti appieno ogni momento, con la leggerezza che ti contraddistingue, che io e te conosciamo, e che gli altri devono conoscere. Ma soprattutto ti chiedo di tornare a essere te stesso. Il Manuel che tutti amiamo, a cui io sono legatissima. Sai, questi giorni tante persone hanno messo in discussione ciò che c’è stato tra di noi.

Ma a me non interessa. L’importante è che lo sappiamo io e te e questo mi basta. Noi siamo consapevoli dei bellissimi e incancellabili momenti che abbiamo vissuto. Il resto per me non conta. Adesso promettimi che farai come ti ho detto. Sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori, il più tardi possibile. Forza Manu, non mollare.

Nel video qui sotto, inoltre, vediamo Manuel Bortuzzo che mette la lettera a posto mentre scoppia in un pianto. Il tutto, secondo quanto riporta l’utente che ha messo il video su Twitter, sarebbe accaduto dopo un confronto con Lulù.

https://twitter.com/Anna110980/status/1458902920901050378?s=20

Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro