Il gesto di Manuel Bortuzzo

In questi giorni abbiamo assistito a un netto cambio di rotta di Manuel Bortuzzo verso Lulù Selassié. Nonostante era sembrato che il nuotatore fosse intenzionato a troncare ogni tipo di rapporto con la Principessa, da qualche ora le cose sono nuovamente cambiate. Manuel infatti ha avuto una lunga conversazione con Lucrezia, durante la quale ha ammesso i suoi sbagli e i suoi errori. Queste le sue dichiarazioni:

“Adesso le cose sono cambiate. Sento che ci siamo compresi. Calcola che io ripenso spesso alle cose che dico. Quando ho detto che volevo dissociarmi da te intendevo che non mi era piaciuta una cosa che avevi fatto. A livello mentale non mi riconoscevo in quello che avevi combinato, perché io non sono così. […] Non riesci a starmi indifferente. Il punto è che non riesco ad avere indifferenza e ci sono stato male davvero per quello che è successo. Io non lo faccio vedere quando sto male. Infatti non ti ho mai detto ‘Lulù sto male per te’. Però tante cose mi facevano stare male e mi dicevo ‘peccato che sta andando così’. Ed è per questo che mi nascevano tremila pensieri. […] Ora in me avrai un punto di riferimento”.

Da quel momento Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non si sono più separati. Solo poche ore fa i due si sono detti di amarsi per la prima volta e finalmente la coppia sembrerebbe aver trovato la serenità e la stabilità. Ma non solo. Manuel alcune ore ha fatto un bellissimo gesto verso Lulù, facendole toccare il punto del busto in cui gli è entrato il proiettile. Il momento naturalmente non è passato inosservato e ha commosso il web.

Qualche ora fa nella casa del Grande Fratello Vip 6 nel mentre è arrivato un messaggio per Lulù da parte di sua sorella Clarissa. Rivediamo quello che è accaduto.

Avanti