Manuel Bortuzzo torna a nuotare grazie ad Aldo Montano

NEWS

Manuel Bortuzzo torna a nuotare grazie ad Aldo Montano

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2022

Manuel Bortuzzo torna a nuotare grazie ad Aldo Montano e sogna Parigi 2024: ecco le dichiarazioni dell’ex Vippone.

Le parole di Manuel Bortuzzo

Lo scorso anno grazie al Grande Fratello Vip 6 abbiamo fatto la conoscenza di Manuel Bortuzzo. Nel corso della sua esperienza come sappiamo il nuotatore è finito spesso al centro dell’attenzione, non solo per via della sua forte storia, ma anche per via della relazione travagliata con Lulù Selassié. Come è noto dopo la fine del reality i due si sono frequentati per alcune settimane. Tuttavia a un tratto proprio Manuel ha deciso di lasciare la Principessa, e con un comunicato stampa ha annunciato la fine della storia. Nei mesi a venire si è parlato a lungo di quello che sarebbe accaduto tra i due, e numerose sono state le indiscrezioni a riguardo.

In queste ultime settimane intanto Manuel Bortuzzo ha ritrovato l’amore, e sui social si è mostrato insieme alla sua nuova fidanzata. Ma non solo. L’ex Vippone ha infatti anche ripreso a nuotare e adesso sogna Parigi 2024. Nelle ultime ore come se non bastasse proprio Manuel ha fatto una confessione che non è passata inosservata. Bortuzzo infatti ha ammesso che se è tornato in vasca è anche grazie ad Aldo Montano, che in questi mesi l’ha supportato e sostenuto dandogli nuovi stimoli. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Dopo quello che mi è successo, ci ho messo molto tempo a capire che nuotare era ancora quello che volevo fare: ora c’è tanta voglia di ritrovare la vasca e le emozioni delle gare. Punterò a Parigi 2024. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Aldo Montano ha iniziato a farmi allenare, dandomi nuove motivazioni”.

Poche settimane fa nel mentre a rilasciare una lunga intervista a noi di Novella2000 è stato Franco, padre di Manuel Bortuzzo, che ha parlato dell’esperienza del figlio al Grande Fratello Vip 6. Rivediamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.