Manuel Bortuzzo torna a nuotare grazie ad Aldo Montano

NEWS

Manuel Bortuzzo torna a nuotare grazie ad Aldo Montano

Vincenzo Chianese | 27 Settembre 2022

Manuel Bortuzzo torna a nuotare grazie ad Aldo Montano e sogna Parigi 2024: ecco le dichiarazioni dell’ex Vippone.

Parla il padre di Manuel

Alcune settimane fa il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, ha rilasciato una lunga intervista a Novella2000, e nel corso della chiacchierata ha parlato dell’esperienza di suo figlio al Grande Fratello Vip 6. Tuttavia Franco ha ammesso che, nonostante il nuotatore porterà per sempre nel cuore questa avventura, probabilmente il reality non era il programma adatto a lui:

“Il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”.

Ma non solo. Franco ha anche parlato della chiacchierata relazione di Manuel Bortuzzo con Lulù Selassié, che è passata in primo piano rispetto al suo vissuto personale:

“Infatti quello era lo scopo, solo che poi le cose sono andate diversamente. In verità non avrei neanche voglia di parlarne di questa cosa. Sono rimasto deluso dal comportamento di tanta gente che ha cominciato ad attaccare me e la mia famiglia dopo che Manuel con un lancio di agenzia aveva lasciato la sua coinquilina del Grande Fratello Vip Lulù Selassié. Sono convinto di aver fatto bene a lanciare un campanello di allarme. Voglio proteggere mio figlio sempre”.

< Indietro Successivo >