Manuel Dosio su Onlyfans, fidanzata e futuro in un reality

Manuel Dosio svela se è fidanzato, perché ha deciso di aprire Onlyfans, il pubblico dei suoi contenuti hot, e a quale reality parteciperebbe

1Il fratello di Denis Dosio: “Ecco a chi piaccio su Onlyfans”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tra le celebrity italiane ad aver aperto un profilo su Onlyfans (anche in questo caso insieme al fratello), sicuramente Manuel Dosio è uno dei più cliccati. Ma che cosa lo ha spinto a lanciarsi nel settore per adulti?

“Ho deciso di diventare creator di Onlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità.

Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene hot. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.

E a proposito dei suoi follower, Manuel Dosio ci svela anche da chi è composto il bacino d’utenti che seguono la sua pagina.

“Il pubblico a cui piacciono questo tipo di contenuti è prevalentemente gay. Credo che sia inutile creare cose che poi non piacciono a nessuno, quindi per questo mi sono adeguato”.

Insomma, malgrado i suoi gusti sessuali siano altri, Manuel si presta volentieri a creare contenuti tra foto e video sui quali saranno soprattutto altri uomini a intrattenersi. D’altronde è proprio nella gratificazione che gli dà sapere di piacere, che il fratello di Denis trova le energie per spingersi sempre più oltre.

Nella vita privata però il creator aspira a trovare la donna giusta, anche se ora, considerata la sua attività, confessa che non è il momento giusto per sistemarsi.

“Sto facendo un percorso di vita che non tutte le ragazze comprenderebbero, perché scatterebbe la gelosia. Oltre a posare nudo su Onlyfans faccio anche strip nei locali notturni. Non sono cose che si accettano facilmente, ma non voglio cambiare percorso. Dovrei trovare una partner che mi aiuti, non che mi ostacoli. Come ho detto in una puntata di Ex on the beach: quello che verrà, verrà…”

Trovate l’intervista integrale a Manuel Dosio sul nuovo numero di Novella 2000 attualmente in edicola.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare