Manuela Arcuri lascia a casa figlio e fidanzato per Milly Carlucci
Manuela Arcuri al rinnovato debutto TV dopo cinque anni di pausa: il fidanzato e il figlio Mattia la guarderanno danzare…
Manuela Arcuri al rinnovato debutto TV dopo cinque anni di pausa: il fidanzato e il figlio Mattia la guarderanno danzare a Ballando con le Stelle.
Manuela Arcuri, uno dei volti più amati dal pubblico televisivo delle fiction di Canale 5, è “ferma” da ormai quasi cinque anni. Nel 2013 scoprì di aspettare un figlio dal fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco, e da allora la sua vita è radicalmente cambiata. Via la maschera della femme fatale, della donna dalle curve seducenti protagonista di tante storie sul piccolo schermo. Ed ecco invece pannolini, notti insonni e poppate per amore del suo Mattia, cresciuto senza grandi aiuti.
“Ho fatto la mamma”, ha detto sulle colonne di Oggi spiegando le ragioni della sua assenza dal mondo dello spettacolo. “Appena l’ho preso in braccio ho sentito che tutto il resto poteva aspettare. Non c’è film, premio o programma che avrebbe potuto convincermi ad affidarlo alle tate”.
Così l’attrice ha coraggiosamente messo in pausa la propria carriera, finché Mattia, in procinto di compiere cinque anni, è diventato grande abbastanza per volerla rivedere lui per primo in pista.
Dopo parecchi anni di corteggiamento, Milly Carlucci è infatti finalmente riuscita a convincerla a partecipare a Ballando con le Stelle. Manuela Arcuri sarà perciò nell’arena del varietà tersicoreo di Rai 1 dal prossimo sabato 30 marzo, accanto a tanti colleghi vecchi e nuovi.
Nel cast l’attrice ritroverà per esempio Ettore Bassi, interprete di tante fiction Rai e Mediaset che a fianco della Arcuri ha lavorato nel mai dimenticato successo Carabinieri. E chissà che la coppia, nelle settimane a venire, non si ritrovi nella stuzzicante circostanza di contendersi il posto in gara…
Manuela Arcuri e il fidanzato: niente nozze, ma grande sintonia
Fra una pausa e l’altra dagli allenamenti, è indubbio che Manuela Arcuri ne approfitterà per tornare al focolare domestico, dal fidanzato e dal figlio. Da ormai nove anni è in una relazione con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con il quale nonostante il gran parlare non ha mai scelto di convolare a nozze.
Forse è stata proprio l’arrivo del figlio a dissuadere Manuela Arcuri dall’indossare i fiori d’arancio. D’altronde la nascita di Mattia aveva già felicemente suggellato il suo amore per Giovanni. Di lui ha voluto dire di recente: “È un puro di cuore che mi ha conquistato con la sua semplicità”.
E con quella semplicità l’ha anche contagiata, come si evince dall’ultima paparazzata che ha ritratto Manuela Arcuri e il fidanzato per le strade della Capitale. L’attrice si è lasciata coccolare da lui con abbracci e baci dopo una romantica serata trascorsa insieme a teatro. I due, per una volta liberi dalla distrazione del figlio, sono tornati ad interpretare la parte dei fidanzatini ai primi appuntamenti.
Così facendo Manuela ha fatto il carico di amore che le servirà per affrontare gli agguerriti giurati di Ballando con le Stelle, nonché i ritmi altrettanto stressanti della trasmissione. Per ora la Arcuri ha avuto solo un piccolo assaggio di che cosa l’aspetta. Nel 2013, infatti, poco tempo prima di scoprirsi incinta, l’attrice prese parte ad una puntata del varietà come ballerina per una notte. Adesso invece i giochi si fanno seri, ma considerato il personaggio non abbiamo dubbi che ne vedremo delle belle!