Manuela Carriero svela quale frase detta dall'ex Stefano l'ha ferita

Manuela Carriero svela quale frase detta dall’ex Stefano l’ha ferita

A Uomini e Donne Magazine si racconta Manuela Carriero. La protagonista di Temptation Island svela quale frase dell'ex Stefano l'ha ferita

1La frase che ha ferito Manuela Carriero

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Manuela Carriero e Stefano Sirena non si sono lasciati nel migliore dei modi a Temptation Island. La coppia arrivata nel reality per risolvere i problemi legati a fiducia e tradimenti passati, ha messo definitivamente un punto e deciso di voltare pagina. Entrambi nella trasmissione di Canale 5 hanno ritrovato l’amore. Lei accanto al single Luciano Punzo, lui con la tentatrice Federica Cleo.

Sia Manuela che Stefano, per motivi differenti, sono stati e sono ancora oggi motivo di critica da parte degli utenti del web. Alcuni non hanno apprezzato lo schiaffo che la Carriero ha rifilato all’ex durante il falò di confronto e sui social ha deciso di difendersi da tali accuse:

Mi dispiace tanto per il tanto criticato schiaffo. Cosa che ovviamente a casa non è mai successa. Non sono una persona violenta. Ma a tutto c’è un limite. Fra l’altro mi sono fatta anche male io”. – ha scritto in quella circostanza Manuela Carriero – “La violenza psicologica è peggiore. Quella è la cosa più brutta che tante volte non viene neanche riconosciuta“.

Adesso Manuela ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha avuto modo di parlare ancora di Stefano Sirena (il quale non sembra averla presa benissimo). Stando a quanto riportato da Isa & Chia ha parlato di quanto successo con il suo ex e di esserci rimasta male per alcuni atteggiamenti avuti da Stefano. La Carriero ha confidato di essere rimasta profondamente turbata e che una frase più di tutte l’ha ferita nel profondo. Entrando nel dettaglio, la brindisina ha dichiarato di aver provato grande tristezza quando Stefano ha fatto dei complimenti a Federica, sottolineando la sua conoscenza per le lingue straniere.

Così Manuela Carriero ha detto che anche lei aveva il sogno di laurearsi in lingue e diventare hostess ma per sua sfortuna non è riuscita a compiere questo desiderio. Nel momento in cui Stefano Sirena ha puntualizzato questa cosa, secondo lei, è stato poco sensibile e di esserne delusa. Ma non è l’unica cosa detta dalla protagonista di Temptation Island, perché a quanto pare ha avuto qualcosa da ridire anche sulla single Federica

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare