Chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island 2021? Età, storia e Instagram

Chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island? Età e Instagram

In questo articolo news e curiosità su Manuela e Stefano di Temptation Island: dall'età, alla storia d'amore e profili Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco una scheda conoscitiva di Manuela e Stefano, una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2021. Ecco alcune news e curiosità che li riguardano: dall’età, alla loro storia, ai profili Instagram e social e il percorso nel reality.

Chi sono Manuela e Stefano

Nome e CognomeManuela Carriero e Stefano Sirena
Data di nascita: 1990 per entrambi
Luogo di nascita: Brindisi
Età31 anni Manuela, 30 anni Stefano
Altezza: Stefano è alto 1 metro e 85 centimetri
Peso: Informazione non disponibile
Segno zodiacale: Informazione non disponibile
ProfessioneManuela fa la barista. Stefano è un giocatore di basket
Figli:
 Manuela e Stefano non hanno figli
Tatuaggi: Informazione non disponibile
Profilo Instagram
: Informazione non disponibile

Manuela e Stefano età e storia

Partiamo con alcune informazioni per quanto riguarda la biografia di Manuela e Stefano di Temptation Island. Ecco cosa abbiamo scoperto. 

Manuela Carriero è nata nel 1990 a Brindisi e la sua età è di 31 anni. Nella vita ha sempre fatto la barista, come da lei stessa raccontato nella clip di presentazione. Sbirciando sul suo profilo Facebook abbiamo scoperto che lavora in un locale chiamato Peddy Bar.

Stefano Sirena, anche lui classe 1990, è nato a Brindisi e la sua età è di 30 anni. Stando a quanto raccolto da Bubino Blog lui è un cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. 

Cosa sappiamo, invece, per quanto riguarda la loro storia? Anche loro come altre coppie di Temptation Island, sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Non convivono, ma spesso lui sta a casa da lei. Le cose tra loro andavano benone, ma hanno accusato non pochi problemi, come vedremo in seguito, durante il lockdown

Dove seguire Manuela e Stefano: Instagram e social

C’è la possibilità di seguire sui social la coppia di Temptation Island formata da Manuela e Stefano?

Al momento abbiamo trovato il profilo Facebook di Manuela Carriero. Non abbiamo novità per quanto riguarda quello di Stefano Sirena. Appena avremo informazioni più dettagliate, però, vi informeremo senza dubbio. 

Andiamo a vedere perché i due hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni. 

Ecco cosa hanno raccontato ai microfoni di Witty TV

La partecipazione a Temptation Island

La terza coppia annunciata per questa nuova edizione di Temptation Island è quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena. A scrivere al programma è stata lei, spiegandone tutte le motivazioni:

“Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Dunque ciò di cui ha bisogna Manuela ora è di potersi fidare di Stefano, che dalla sua ha fatto invece di essere pentito di quanto successo. Per dimostrarle di aver capito l’errore ha lasciato il lavoro per tornare da lei e per lui questo è già un passo importante. Poi ha aggiunto: 

“Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

Insomma il viaggio nei sentimenti per Manuela e Stefano non sarà di certo facile a Temptation Island. Come se la caverà la coppia? Riuscirà a superare le difficoltà e ritrovare l’amore che li unisce? Staremo a vedere, intanto vediamo tutte le coppie di questa edizione…

Le coppie di Temptation Island 2021

In data 30 giugno ha inizio la nuova edizione dell’amato reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island 2021. Come accaduto lo scorso anno, anche stavolta i partecipanti dovranno rispettare le norme anti-Covid. In totale troveremo sei coppie e non mancheranno, come al solito, tentatori e tentatrici.

Ma ecco l’elenco delle fidanzate e fidanzati di questa stagione di Temptation Island

Queste tutte le coppie di Temptation Island. Vediamo ora il percorso di Manuela e Stefano nel reality…

Il percorso di Manuela e Stefano a Temptation Island 2021

Di seguito tutto ciò che c’è da sapere sul percorso di Manuela e Stefano a Temptation Island 2021. Vediamo quanto accaduto nel corso delle varie puntate. 

  • 1° puntata: Stefano nel pinnettu ha visto un video della fidanzata Manuela che parlava di lui. Lei ha sottolineato tutti i difetti e i problemi con Stefano. Dopo aver visto la clip, Stefano si è approcciato a una delle single e ha fatto rivelazioni sul rapporto anche a livello sessuale con la fidanzata.

    Manuela ha detto di aver scoperto un tradimento di Stefano. Lui nel mentre ha notato la vicinanza tra la fidanzata e il single Luciano. Per tale ragione Stefano ha riflettuto sul da farsi e oltre a divertirsi con le single, si è avvicinato alla tentatrice Federica. Così Manuela, visti dei video, si è sfogata.
  • 2° puntata: Rientrato dal falò Stefano ha cercato conforto tra le braccia della single Federica, ma è stato chiamato per vedere un altro video, dove la sua fidanzata si mostrava vicina al tentatore Luciano sia dal punto di vista fisico che caratteriale. Lui ci è rimasto male.

  • In tutti i video visti Stefano nota la sua fidanzata Manuela vicina a Luciano e trovarsi a suoi agio tra i tentatori. Oltretutto lei sembra apprezzare i gesti di Luciano. Anche nel secondo video lei ha continuato ad apprezzare i gesti del tentatore, vedendo anche la bella persona che è. Manuela anche ha avuto modo di vedere dei video in cui Stefano prima l’ha paragonata ad una tentatrice. Lei è rimasta spiazzata nel sentire quelle parole e nel vedere il suo fidanzato così vicino alla tentatrice si è detta disperata.

  • 3° puntata: Stefano ha continuato a vedere dei video della sua fidanzata sempre più intima con Luciano. Oltretutto Floriana, una delle fidanzate, ha consigliato a Manuela di lasciar perdere Stefano, il quale si è arrabbiato. Pure Sirena non si è risparmiato e ha riservato parole al vetriolo contro la Carriero, che ha poi trovato conforto tra le braccia del tentatore. A seguito di tutti questi video sembrerebbe che lui voglia chiedere il falò di confronto.

    Nel mentre è arrivata una segnalazione, che sostiene come i due anche dopo Temptation stiano ancora insieme. Vediamo se questa notizia verrà confermata.
  • 4° puntata: Manuela ha visto dei video in cui Stefano è sempre più intimo nei confronti della single Federica. Quest’ultima sembrava essere timorosa per il futuro, ma lui l’ha rassicurata. Anche Stefano ha visto dei video di Manuela, intenta a conversare con Luciano, il quale l’ha portata a riflettere.

    La vicinanza del single Luciano nei confronti di Manuela ha fatto innervosire non poco Stefano. A seguire quest’ultimo nel parlare ha definito Manuela una sua ex ormai. Luciano ha cercato di rassicurarla e le ha fatto capire che lui ci sarà sempre, qualsiasi sia la sua decisione. Intanto sono arrivate altre segnalazioni sulla coppia.
  • 5° puntata: Si parla di un bacio tra Manuela e Luciano, che succederà? Stefano si è molto arrabbiato dopo i filmati visti e ha pensato bene di coinvolgere a single Federica. I due hanno continuato a farsi screzi a vicenda nei rispettivi villaggi e la situazione sul loro rapporto è sempre più delicata.

    Nell’ultima puntata (del 27 luglio) scopriremo non solo come andrà il falò di confronto per la coppia, ma anche se stanno o meno insieme oggi. Le segnalazioni delle ultime settimane non sembrano essere positive.
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare