Mara Fasone attacca duramente Deianira Marzano: lo scontro tra le due

Mara Fasone attacca duramente Deianira Marzano: lo scontro tra le due

1A seguito del pettegolezzo lanciato da Deianira Marzano, Mara Fasone attacca duramente la blogger, e tra le due nasce uno scontro

Solo poche ore fa, inaspettatamente, Mara Fasone è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di un pettegolezzo che sembrava coinvolgerla. Stando a quanto riportato, infatti, sembrava che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse coinvolta nella crisi che ha colpito Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. All’apparenza era stato fatto intendere che il fratello di Belen avesse tradito la sua fidanzata proprio con la giovane siciliana, venendo però scoperto. Naturalmente il rumor è stato prontamente smentito dai diretti interessati, tuttavia la faccenda non è passata inosservata. A lanciare per prima la voce sulla Fasone è stata Deianira Marzano. Adesso, però, Mara, dopo il chiarimento, attacca duramente la blogger, iniziando un duro scontro con lei. Scopriamo tutto quello che è accaduto.

Solo poche ore fa si è parlato della fine della relazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. In seguito è stato dichiarato che colpevole della crisi fosse un’ex protagonista di Uomini e Donne, della quale però inizialmente non è stato fatto il nome. Solo successivamente, riportando delle testimonianze di fonti anonime, Deianira Marzano ha tirato in ballo Mara Fasone, colpevole, a quanto dichiarato dall’ex protagonista de L’Isola dei Famosi, di aver contribuito alla crisi tra Soleil e Jeremias. Le cose, tuttavia, non stanno così. La Sorge e Rodriguez hanno confermato il breve momento di crisi, senza addossare colpe però, a terze persone, né tanto meno all’ex tronista.

Fatta chiarezza sulla situazione, però, Mara Fasone ha voluto comunque fare un duro attacco a Deianira Marzano, con la quale già in passato c’erano stati alcuni scontri social. Con una serie di Instagram Stories, così, la giovane ha fatto un lungo sfogo, criticando fortemente i comportamenti della blogger. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.