Mara Venier, la frecciata agli amici che le hanno voltato le spalle

NEWS

Mara Venier, la frecciata agli amici che le hanno voltato le spalle

Vincenzo Chianese | 2 Giugno 2024

Mara Venier lancia una frecciata agli amici che le hanno voltato le spalle dopo il famoso comunicato di Sanremo letto a Domenica In

Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa e lancia una frecciata agli amici che le hanno voltato le spalle dopo il famoso comunicato di Sanremo letto in diretta a Domenica In.

Parla Mara Venier

Grande successo per Mara Venier, che anche quest’anno ha raggiunto un ottimo successo con Domenica In. Tra poco intanto su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione e di certo ne vedremo di belle in diretta. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, in queste ore la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista per Il Messaggero. Nel corso della chiacchierata, la Venier ha svelato come quella che sta per concludersi sia stata l’edizione più tosta per lei, per via di quanto accaduto a seguito del famoso comunicato di Sanremo letto in diretta. Mara così si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa e ha lanciato una frecciata agli amici che le hanno voltato le spalle dopo l’accaduto. In merito la presentatrice, menzionando allo stesso tempo anche chi le è stato accanto e le ha mostrato solidarietà, afferma:

“Quando è scoppiato il casino del comunicato e tutto il resto alcuni presunti amici sono spariti. E io li ho cancellati dalla mia vita. Di chi parlo? Ma chissenefrega, perché dar loro spazio? Mi sono sempre stati accanto, invece, Alberto Matano e Fiorello, e mi ha sorpreso la solidarietà di Lilli Gruber, Selvaggia Lucarelli, Michele Santoro, Fabio Fazio, Nicola Porro e Walter Veltroni”.

A settembre intanto, nonostante qualche mese fa avesse annunciato che questa sarebbe stata la sua ultima edizione, Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In. In merito la presentatrice dichiara:

“Domenica In in fondo è il mio tallone d’Achille. È più forte di me, ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare. Stavolta pensavo davvero fosse l’ultimo perché voglio godermi di più mio marito, la mia famiglia, la mia casa di Santo Domingo”.